Skip to content

Gadget Antibatterici

Attenzione alla Sicurezza

Le superfici igieniche e antibatteriche sono ora importanti come non mai. E’ importante utilizzare prodotti a basso potenziale di contaminazione per limitare la proliferazione di batteri.

È per questo che abbiamo realizzato un intero portfolio di GADGET realizzati in europa, con additivo da tecnologia antimicrobica/antibatterica BIOMASTER. L’additivo più affidabile presente sul mercato mondiale. Testato e certificato ISO 22196, Biomaster garantisce un’efficace protezione per l’intera durata del prodotto.

Come funziona Biomaster?

  1. Biomaster è a base di ioni d’argento e si attacca alle pareti cellulari e ne inibisce la crescita.
  2. Gli ioni Biomaster ostacolano la produzione di enzimi, impedendo così l’ulteriore produzione di energia nella cellula.
  3. Biomaster rompe il DNA della cellula impedendone la proliferazione.
Penna Antibatterica  
Lecce Pen
Play Video

Lo sapevi che esistono delle penne prodotte in Europa con un materiale speciale ad azione batteriostatica che inibisce la proliferazione e la trasmissione batterica?

Le penne sono un oggetto che tutti noi usiamo quotidianamente e le penne «Safe Touch» garantiscono una maggior igiene delle tue mani, ma non solo: quante volte è capitato di portare anche inavvertitamente la penna alla bocca? Pensaci…..

Le penne «Safe Touch» sono realizzate in tenui colori pastello che le caratterizzano e sono disponibili in diversi modelli. Ogni penna riporta la scritta «Antibacterial» sul corpo.

Possibile la personalizzazione sia sulla clip che sul fusto anche a 360°. La produzione «made in EU» garantisce brevi tempi di consegna del prodotto.

Certificazione antibatterica: I test effettuati in conformità alla norma ASTM E2149 hanno dimostrato che questo materiale raggiunge un’efficacia altissima che si mantiene per tutto il tempo di utilizzo della penna.

Il prodotto può essere allestito in bustina singola con indicazioni di utilizzo su leaflet personalizzabile.

Penna Antibatterica  
Prodir 

Tutti i modelli Prodir sono ora disponibili anche con trattamento antibatterico Biomaster. La tecnologia a base di ioni d’argento protegge contro i batteri con un’efficacia del 99,99% per tutta la durata della penna. Il 30% del materiale utilizzato è plastica rigenerata.

Le DS Regeneration Pens antibatteriche sono ancora più ecologiche, con il corpo realizzato al 100% in plastica riciclata. E se in questi giorni particolari senti il bisogno di dire grazie con la punta delle dita, abbiamo in serbo per te la nuova QS50: la parola “grazie” è impressa in cinque lingue in alto e bassorilievo sulla superficie.

Design premiato in tutto il mondo, sistema di scrittura all’avanguardia e ampie opzioni di personalizzazione: ecco come le penne Prodir diventano veicoli promozionali unici. Prodotte in Svizzera da cima a fondo rispettando i criteri della sostenibilità e della responsabilità sociale.

Cerchi una soluzione che centri in pieno il tuo obiettivo?

Se vuoi approfondire la nostra offerta o hai delle domande, chiamaci o se preferisci lasciaci il tuo numero di telefono o la tua email, ti contatteremo appena possibile!

Scrivi i tuoi dati e ti chiameremo

videocall

Prenota un Appuntamento

Scegli la data e l’orario e prenota una video call per conoscerci e condividere ogni informazione utile!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin