Skip to content

Soluzioni

Soluzioni

Certo, perchè noi di Aim Promo rispondiamo alle richieste dei clienti con Originalità e Genialità.
Cerchiamo e ideiamo soluzioni personalizzate, che calzino alla perfezione con le necessità che ci vengono espresse, senza accontentarci mai della banalità.
La nostra Esperienza supporta la nostra Creatività, la nostra Affidabilità garantisce Qualità e Puntualità.

Brief:

Gadget Pediatrico da Scrivania

Il cliente richiede un gadget che possa essere simpatico, divertente, sicuro e facilmente posizionabile sulla scrivania del pediatra. Proponiamo un box contenente 30 lecca lecca con incarto e confezione personalizzati da una grafica simpatica, appositamente ideata per piacere ai piccoli pazienti e integrarsi con l’arredo dello studio pediatrico. Il box è studiato per essere realizzato in PPL (totalmente riciclabile) con fustella automontante.

Sicuro e rispettoso dell’ambiente. Lo stesso artwork è stato poi utilizzato per successive campagne promozionali.

Brief:

Promozione del Film “La stella che non c’è”

Per la promozione del film, Il Cliente richiede un gadget che richiami l’eleganza della cultura cinese, con essenziale semplicità.

Deve essere un oggetto poco ingombrante, veloce nella realizzazione e produzione.

Brief:

Gioco Educativo “per piccoli clienti AirOne”

Il Cliente commissiona il progetto per un gadget educativo che serva a tener occupati i piccoli clienti AirOne durante il volo e come omaggio per i bambini dei frequent flyers. Rispondiamo con un progetto sviluppato in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente per la promozione delle aree protette.

Viene ideato il personaggio di “Capitan Airon” in quattro visual differenti, che guida i bambini alla scoperta delle aree protette con adesivi stacca e attacca di animali da posizionare nei loro habitat naturali. Il prodotto è stato adattato alle dimensioni del tavolino aereo e realizzato con materiali delebili.

Brief:

Supporto alla Campagna “Be the Face”

Il Cliente commissiona un gadget che possa invitare il consumatore ad aderire alla campagna “Be the Face” , per essere uno dei volti impressi sulla lattina, caricando la foto su Facebook e altre community. Dopo un’attento studio del target di riferimento, valutandolo molto giovane, abbiamo coniato il claim “mettici la faccia” e proposto al cliente otto differenti gadgets per la campagna.

La scelta è ricaduta sul burrocacao allestito in astuccio pop-up a forma di lattina e studiato ad hoc per garantire la perfetta chiusura del pack e l’applicazione di tutte le diciture di legge necessarie per la distribuzione in Italia.

Brief:

Premiazione del personale in una manifestazione sui controlli qualità

Proposta di bottiglia d’olio con collarino e scatola ad hoc.

Cerchi una soluzione che centri in pieno il tuo obiettivo?

Se vuoi approfondire la nostra offerta o hai delle domande, chiamaci o se preferisci lasciaci il tuo numero di telefono o la tua email, ti contatteremo appena possibile!

Scrivi i tuoi dati e ti chiameremo

videocall

Prenota un Appuntamento

Scegli la data e l’orario e prenota una video call per conoscerci e condividere ogni informazione utile!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin